Connect with us

Cronaca

Rimane bloccata sul Terminillo, escursionista soccorsa dai Vigili del Fuoco

Published

on

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Rieti è intervenuta, nello scorso pomeriggio, per un intervento di soccorso urgente a una escursionista in difficoltà sul Monte Terminillo. L’operazione ha richiesto anche l’ausilio di un elicottero “Drago” in dotazione al Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

La squadra, con unità specializzate in tecniche Saf (Speleo, alpino, fluviali) e mezzi idonei al soccorso in montagna, è stata allertata per il recupero ed il salvataggio della donna rimasta bloccata sulla cresta Sassetelli e impossibilitata a proseguire il cammino.

Sul posto – a supporto delle operazioni – sono intervenuti anche il personale della polizia di Stato, il Soccorso alpino e il 118. Grazie anche al coordinamento con la Sala operativa, la squadra è riuscita a individuare l’escursionista, per poi raggiungerla e recuperarla con il personale dell’elicottero Drago. Il mezzo aereo ha infine trasportato la donna all’Eliporto di Campoforogna, dove è stata successivamente presa in carico dal personale medico.  

Continue Reading

Cronaca

Polizia, sventato furto in abitazione

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Borgorose, 35enne arrestato per estorsione ai danni della madre

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Bracconaggio, sequestrate armi abusive dai Carabinieri Forestale

Published

on

Continue Reading
Hide picture