Connect with us

prima pagina

Regione, al via la 25esima edizione di Sapere i Sapori

Published

on

Giunto alla sua 25esima edizione, anche quest’anno il progetto di Regione Lazio, in collaborazione con ARSIAL, ‘Sapere i Sapori’, ha ottenuto una importantissima adesione da parte degli Istituti Scolastici, con ben 141 domande pervenute. Verranno effettuate 40 visite in fattoria didattica, 99 tra incontri formativi e laboratori sensoriali mentre 35 istituti si doteranno – grazie a ‘Sapere i Sapori’ – di un proprio orto scolastico.

 “25 anni, un traguardo importantissimo per Sapere i Sapori, progetto che ha saputo innovarsi nel tempo. Siamo davvero contenti che anche quest’anno il bando sia andato esaurito e che più di 10.000 giovani studentesse e studenti saranno coinvolti nelle attività del prossimo anno scolastico”, dichiara l’Assessora Agricoltura, Enrica Onorati.

 “La grande partecipazione registrata al bando conferma l’apprezzamento che questo progetto si è saputo conquistare in questi primi 25 anni – ha aggiunto il presidente di ARSIAL, Mario Ciarla. “E’ fondamentale incentivare la consapevolezza che le nostre scelte alimentari incidono non solo sulla vita, il benessere e la salute dei singoli ma anche su quella delle nostre comunità e del Pianeta”.

Continue Reading

prima pagina

Fara in Sabina, multe per abbandono selvaggio dei rifiuti

Published

on

Continue Reading

prima pagina

De Lellis, chiuso reparto Covid

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Polizia, sventato furto in abitazione

Published

on

Continue Reading
Hide picture