Connect with us

prima pagina

Lazio, Troncarelli: “Avviso da 1,5 mln per la realizzazione di poli per l’infanzia”

Published

on

“Aumentare i posti per i bimbi attraverso la realizzazione di “Poli per l’infanzia”, che in un unico plesso o in edifici vicini, riuniscono più strutture di istruzione per bambine e bambini fino a sei anni di età, e mediante la costruzione di nuovi edifici, e la riqualificazione di strutture scolastiche di proprietà pubblica già esistenti”, così l’assessore regionale alle Politiche sociali, Alessandra Troncarelli che annuncia la pubblicazione di un Avviso da 1,5 milioni da parte della Regione Lazio.

Destinatari del presente atto sono i Comuni del Lazio, i Municipi o Dipartimenti di Roma Capitale e le Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (A.S.P.) che hanno sede nella regione. Il finanziamento è concesso sotto forma di contributo, tenendo presente che la quota percepita non può essere superiore a 150 mila euro per la riqualificazione di edifici scolastici di proprietà pubblica, già esistenti e sottoutilizzati; 300 mila euro per il recupero di immobili di proprietà pubblica con destinazione d’uso diversa da quella scolastica; 600 mila euro per la costruzione di nuovi edifici scolastici. 

La domanda di contributo e tutti i relativi allegati dovranno pervenire in formato digitale entro il giorno 07 ottobre 2022. Tutte le informazioni relativo al bando e alla presentazione della domanda, sono disponibili accedendo al sito www.regione.lazio.it.

Continue Reading

prima pagina

Fara in Sabina, multe per abbandono selvaggio dei rifiuti

Published

on

Continue Reading

prima pagina

De Lellis, chiuso reparto Covid

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Polizia, sventato furto in abitazione

Published

on

Continue Reading
Hide picture