Connect with us

prima pagina

Maltempo, strade allagate a Rieti

Published

on

Un violento nubifragio si è abbattuto ieri su Rieti e provincia. La morsa di caldo che tiene stretta la città in un clima di afa e siccità ha per un po’ allentato la presa nel tardo pomeriggio di ieri, quando pioggia e grandine hanno iniziato a scendere copiose. L’improvviso acquazzone, in pochi minuti, ha creato notevoli disagi alla viabilità, allagando anche diverse strade: un vero e proprio fiume ha sommerso via Pietro Boschi, con le caditoie che non hanno retto al consistente flusso di pioggia e grandine.

Un problema che da diverso tempo interessa la zona, con i residenti spesso costretti ad intervenire personalmente nel tentativo di liberare le griglie di scarico, per le quali i cittadini lamentano mancati interventi di manutenzione ordinaria, che possano prevenire disagi e allagamenti, come accaduto nel pomeriggio di ieri.

Intanto, dopo notte di fresco che ha concesso una tregua dal caldo torrido, le temperature sono tornate a salire, con le massime ancora ben al di sopra dei 30°C.

Continue Reading

prima pagina

Fara in Sabina, multe per abbandono selvaggio dei rifiuti

Published

on

Continue Reading

prima pagina

De Lellis, chiuso reparto Covid

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Polizia, sventato furto in abitazione

Published

on

Continue Reading
Hide picture