Connect with us

Cronaca

Polizia, cittadino albanese arrestato per spaccio

Published

on

Un cittadino 30enne di origine albanese è stato arrestato nei giorni scorsi dal personale della squadra mobile della questura di Rieti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio, gli agenti hanno notato, nell’area del Lungovelino Don Giovanni Olivieri, la costante presenza di un uomo che stazionando su una panchina lungo la pista ciclabile veniva contattato più volte da diversi giovani.

La situazione ha alimentato il sospetto degli agenti che hanno posto in essere servizi di osservazione mirata, per poi accertare l’attività di spaccio dell’uomo, identificato in un cittadino albanese residente a Còmiso in provincia di Ragusa.

Sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di cinque involucri di cocaina, occultati sotto una ginocchiera, e di 250euro probabile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, che annovera anche precedenti specifici in materia di spaccio, è stato denunciato in stato di arresto alla procura della repubblica di Rieti.

Continue Reading

Cronaca

Polizia, sventato furto in abitazione

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Borgorose, 35enne arrestato per estorsione ai danni della madre

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Bracconaggio, sequestrate armi abusive dai Carabinieri Forestale

Published

on

Continue Reading
Hide picture