Connect with us

Cronaca

Truffa dello specchietto, denunciati due campani

Published

on

Sono stati denunciati due cittadini di origine campana e gravati da numerosi precedenti che nei giorni scorsi si sono resi responsabili di truffa ai danni di alcuni automobilisti reatini.

          I due uomini, viaggiando a bordo di un’autovettura proveniente da Terni in direzione di Rieti, hanno cercato di simulare più volte e con due diversi automobilisti il danneggiamento dello specchietto retrovisore delle loro automobili, al fine di pretendere poi un risarcimento.

Il modus operandi, ampiamente collaudato dai truffatori, consisteva nel farsi superare da un altro automobilista procedendo a velocità molto lenta e, durante il sorpasso, colpendo, anche con una mano, il lato destro dell’automobile della vittima, in modo da simulare un contatto tra le due vetture.

Immediato l’intervento della Polizia di Stato che ha indotto i due truffatori a tentare una fuga per non essere identificati senza però riuscirvi perché immediatamente bloccati dagli Agenti della “Volante” che, dopo i controlli di rito e dopo aver accertato quanto era accaduto nei due episodi criminosi, li hanno accompagnati in Questura e denunciati in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di truffa aggravata.

Continue Reading

Cronaca

Polizia, sventato furto in abitazione

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Borgorose, 35enne arrestato per estorsione ai danni della madre

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Bracconaggio, sequestrate armi abusive dai Carabinieri Forestale

Published

on

Continue Reading
Hide picture