Connect with us

prima pagina

Regione, riapre il Bando finanziamento piccolo credito

Published

on

Riapre il bando finanziamento piccolo credito con una disponibilità di 7 milioni di euro per imprese e professionisti del territorio in difficoltà. E’ quanto reso noto dal presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti: “Ad oggi abbiamo erogato 91 milioni di euro per 2721 finanziamenti agevolati. Uno strumento concreto per dare ossigeno alle aziende e ai liberi professionisti provati da crisi pandemica ed energetica”. “È una risorsa a disposizione del tessuto produttivo regionale che fa parte di una strategia più ampia e che attraverso il programma FARE LAZIO sosterrà le imprese e i professionisti che intendono rilanciare l’economia del territorio” ha aggiunto l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Paolo Orneli.

Lo sportello era stato riaperto il 25 gennaio scorso, con una dotazione di risorse regionali di 10 milioni di euro e chiuso il 2 febbraio a seguito del raggiungimento di un volume di domande pari a 2 volte la dotazione disponibile. Nel corso di questi mesi è proseguita l’attività di istruttoria da parte di Artigiancassa e Medio Credito Centrale in qualità di Gestore delle agevolazioni di FARELAZIO, al termine della quale il Comitato di Governance per la gestione del Fondo di Fondi ha comunicato che la somma residua da poter utilizzare per la riapertura dello sportello era pari a circa 7mln di euro.

Le nuove domande potranno essere presentate attraverso lo sportello FARE LAZIO dalle ore 9:00 di venerdì 22 luglio; lo sportello verrà chiuso al raggiungimento di un volume di domande pari a 2 volte la dotazione disponibile al momento dell’apertura. Tutte le informazioni sul sito farelazio.it.

Continue Reading

prima pagina

Fara in Sabina, multe per abbandono selvaggio dei rifiuti

Published

on

Continue Reading

prima pagina

De Lellis, chiuso reparto Covid

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Polizia, sventato furto in abitazione

Published

on

Continue Reading
Hide picture