Connect with us

prima pagina

Visita del presidente Calisse al cantiere del nuovo polo dell’Alberghiero

Published

on

Un investimento 4 milioni e mezzo di euro da parte della Provincia di Rieti per finanziare il nuovo complesso dell’Istituto Alberghiero. I lavori proseguono e molto probabilmente la nuova sede di via Salaria verrà inaugurata entro l’anno. Un altro milione e mezzo di euro verrà stanziato per la realizzazione della palestra.

SOPRALLUOGO DEL PRESIDENTE CALISSE: Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha effettuato un nuovo sopralluogo al cantiere e si è detto molto soddisfatto per come stanno procedendo i lavori. “Quello del nuovo Alberghiero – ha detto – è ad oggi il cantiere pubblico più grande che si trova in provincia di Rieti. Ringraziamo le ditte, tutte del territorio, che stanno lavorando con grande professionalità al nuovo istituto tecnico superiore agroalimentare che si appoggerà all’alberghiero Costaggini dando vita ad un vero e proprio polo professionalizzante”.

LA STRUTTURA: A spiegare come sarà la nuova struttura il responsabile l’ingegnere Sandro Orlando: “Al piano terra vi saranno i laboratori di cucina, tutti dotati delle più moderne tecnologie, poi al primo e al secondo piano spazio a 18 nuove aule. Il tutto puntando sull’efficienza energetica e tecnologie all’avanguardia”.

Continue Reading

Cronaca

Guardia di Finanza, 248° anniversario: il bilancio operativo dell’ultimo biennio

Published

on

Continue Reading

Eventi

La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino torna a Rieti dal 24 al 28 agosto 2022

Published

on

Continue Reading

Ambiente

Peste Suina, 9mila cinghiali da abbattere nel prossimo biennio

Published

on

Continue Reading
Hide picture