Connect with us

prima pagina

Regione, Zingaretti: “16 miliardi per rilanciare il Lazio”

Published

on

“I 16,6 miliardi di fondi europei e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza serviranno a rilanciare definitivamente la nostra regione per la quale prevediamo un aumento del PIL tra il 2,3 e il 3%”: è quanto scrive il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti sul suo profilo Facebook.

Il Presidente comunica che queste risorse verranno investite per infrastrutture, digitale, green economy, politiche attive del lavoro, spesa a sostegno di università e ricerca: un grande progetto di rinascita del Lazio.

Nello specifico: 4.6 miliardi per connettere i territori, 2.2 miliardi per l’ambiente e l’economia circolare, 1.6 miliardi per le imprese, 888 milioni per scuola, università e ricerca. Domani, a Roma al Palazzo dei Congressi, l’evento “Lazio presente con l’Europa nel futuro”. “Parleremo della programmazione 2021-2027 – conclude Zingaretti – delle nuove sfide da affrontare e delle opportunità immense per l’occupazione. Avanti così, per una regione più forte, competitiva, a misura d’uomo”.

Continue Reading

Politica

Polis, Speciale Amministrative 2022

Published

on

Continue Reading

prima pagina

2 giugno, si prevede un ponte in trasferta per 9mln di italiani

Published

on

Continue Reading

lavoro

ASM, dipendente sanzionato per aver fatto una doccia. La UIL vince il ricorso

Published

on

Continue Reading