Connect with us

Cronaca

Polizia, identificati gli autori di due aggressioni avvenute in Città

Published

on

Gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato e denunciato i responsabili di due diverse aggressioni avvenuti negli ultimi mesi a Rieti. Nel primo episodio, alcuni ragazzi avevano aggredito, senza alcuna ragione, due coetanei, provocando loro delle lesioni che per uno dei due si erano rivelate particolarmente gravi, costringendo il ragazzo a sottoporsi ad un delicato intervento di chirurgia del setto nasale.

I FATTI – L’aggressione, avvenuta nella notte a Piazza Cavour, presso il capolinea degli autobus, era stata denunciata da una delle vittime nei giorni seguenti. Gli agenti, visionando le immagini del sistema di videosorveglianza comunale, e dopo aver raccolto numerose testimonianze di altri giovani presenti al momento della violenza, hanno identificato i tre giovani aggressori, tutti poco più che maggiorenni.

Il secondo episodio è invece avvenuto in piazza Berlinguer, presso il capolinea Cotral, anche questa volta ai danni di due giovani, uno dei quali era stato poi ricoverato presso l’ospedale de Lellis di Rieti. Anche in questo caso, decisivo è stato il sistema di video sorveglianza, che ha permesso agli agenti di polizia di identificare i responsabili: si tratta di tre minorenni, tra cui una ragazza, che al momento dell’aggressione era in possesso di mazza da baseball in ferro; un ragazzo appena maggiorenne e un adulto. Tutti gli aggressori sono stati denunciati in attesa del processo che ne decreterà la responsabilità penale.

Continue Reading

Cronaca

Carabinieri NAS, controlli a tappeto nel Reatino

Published

on

Continue Reading

Cronaca

NAS, chiuso ristorante cinese per gravi carenze igienico-sanitarie

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Questore Fabozzi, il resoconto a un mese dall’insediamento

Published

on

Continue Reading