Connect with us

Cronaca

Collevecchio, arrestato dai Carabinieri un 35enne del luogo per spaccio di cocaina

Published

on

LE INDAGINI – È stato arrestato dai Carabinieri di Collevecchio e dai colleghi della stazione di Magliano Sabina un 35enne del luogo, incensurato, per spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di un monitoraggio che gli uomini dell’arma stavano conducendo nei giorni scorsi presso il centro del paese, allertati da alcuni movimenti sospetti, durante il pomeriggio di ieri hanno controllato e perquisito un giovane trovandolo in possesso di una dose di cocaina appena acquistata.

LA PERQUISIZIONE – La perquisizione domiciliare condotta nell’abitazione del giovane ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 4 dosi di cocaina, del peso di 6,62 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’ARRESTO – Sulla scorta di quanto accertato, l’insospettabile è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato, denunciato alla procura della Repubblica e successivamente posto agli arresti domiciliari. Lo stupefacente è stato invece consegnato ai RIS di Roma per le analisi del principio attivo, in attesa della sentenza che verrà emessa dal giudice.

Continue Reading

Cronaca

Carabinieri NAS, controlli a tappeto nel Reatino

Published

on

Continue Reading

Cronaca

NAS, chiuso ristorante cinese per gravi carenze igienico-sanitarie

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Questore Fabozzi, il resoconto a un mese dall’insediamento

Published

on

Continue Reading