Connect with us

prima pagina

Montagna, accordo tra i Comuni di Rieti e Sestriere

Published

on

La montagna unisce il Comune di Rieti e il Comune di Sestriere. Firmato ieri, presso la Sala Consiliare dal Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e il Sindaco di Sestriere, Giovanni Poncet un accordo di partenariato, a valle del lavoro compiuto sinora dal Comitato Gemellaggi e Relazioni internazionali del Comune di Rieti guidato da Elisabetta Occhiodoro.

All’evento hanno preso parte, oltre ad una folta delegazione di Sestriere, il Vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, il Vicesindaco di Sestriere, Francesco Rustichelli, il Presidente di Federalberghi Rieti Michele Casadei, l’avvocato Francesco Persio, l’Amministratore del CAT Confcommercio Riccardo Guerci e, in video collegamento da Sestriere, Gianfranco Martin, medaglia d’argento alle olimpiadi di Albertville del 1992, ora alla guida dell’associazione sportiva Freewhite per persone con disabilità.

“La montagna unisce due realtà storiche”, ha spiegato il Presidente del Comitato Gemellaggi, Elisabetta Occhiodoro. “Attraverso gli sport invernali, la promozione e la condivisione, Rieti e Sestriere possono ora costruire un futuro comune di collaborazione e sinergia del quale, già a breve, vedremo gli effetti concreti con l’organizzazione di una manifestazione di carattere nazionale che coinvolgerà le due stazioni montane”. Al termine dell’incontro è stato subito organizzato un tavolo operativo tra i rappresentanti dei due territori per lavorare sui progetti in Comune”.

Continue Reading

Politica

Polis, Speciale Amministrative 2022

Published

on

Continue Reading

prima pagina

2 giugno, si prevede un ponte in trasferta per 9mln di italiani

Published

on

Continue Reading

lavoro

ASM, dipendente sanzionato per aver fatto una doccia. La UIL vince il ricorso

Published

on

Continue Reading