Connect with us

Cultura

Teatro Potlach: sabato 9 aprile in scena lo spettacolo “Set point – Sports & Divertissements”

Published

on

Il Teatro Potlach di Fara Sabina presenta lo spettacolo “Set point–Sports & divertissements” di Iuvenis Danza, sabato 9 aprile alle ore 21.00.
LO SPETTACOLO — Uno spettacolo imperdibile di danza contemporanea, divertente e coinvolgente, con cinque danzatori. Un omaggio al mondo dello sport, dove danza e musica si intrecciano per rielaborare e interpretare il concetto di allenamento, gara, competizione, disciplina e gioco. Ogni sport ha il suo immaginario, il suo corollario di rituali, individuali o collettivi. Il movimento, l’azione fisica, il gesto esplorano l’incontro/scontro tra avversari, la relazione tra corpo e lo strumento, tra dentro e fuori, tra vittoria e sconfitta. Domenica 10 aprile alle ore 17:00 viene invece presentato lo spettacolo per tutta la famiglia: “La grotta del Mutamembra” di Ruotalibera Teatro. Vinnie è un folletto del bosco, un animo gentile pieno di fantasia ed immaginazione che subisce però sopraffazioni e scherzi da parte di tutti: fatine, contadini e cavalieri. Al colmo dell’esasperazione medita di vendicarsi su Sir Parson, un Cavaliere un po’ vanesio e sciocco, autore di alcuni degli “scherzi” da lui subiti. Fino a quando un fatto inaspettato accompagnerà i protagonisti verso una risoluzione diversa del conflitto. La Grotta del Mutamembra è uno spettacolo divertente con scene e costumi di un medioevo fantastico e fiabesco, uno spettacolo che esplora alcune emozioni più forti come la frustrazione, la paura di non essere riconosciuti, la paura di essere quello che si è.

Fonte: comunicato stampa

Continue Reading

Cultura

Rinviato “Romeo e Giulietta” a Teatro Flavio Vespasiano

Published

on

ATCL Lazio e Comune di Rieti comunicano che lo spettacolo Romeo e Giulietta previsto il 19 maggio 2022 al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti è stato posticipato per via di casi Covid all’interno della compagnia. Lo spettacolo sarà recuperato nella prossima stagione teatrale. Gli abbonati potranno recuperare lo spettacolo nella stagione teatrale 2022-23, conservando il tagliando dell’abbonamento. I possessori di biglietto potranno utilizzarlo per il recupero della data, conservando il titolo d’ingresso. Per qualsiasi altra informazione è disponibile l’indirizzo mail: teatro@comune.rieti.it

Continue Reading

Cultura

Greccio 2023, designato il manager del Programma culturale

Published

on

Continue Reading

Cultura

“Maria Stuart”, dopo il successo a Casperia torna in scena lo spettacolo a Castelnuovo di Porto

Published

on

Continue Reading