Connect with us

Cronaca

Maltratta la convivente, 50enne arrestato dai Carabinieri

Published

on

I Carabinieri di Rieti hanno arrestato, nei giorni scorsi, un 50enne del capoluogo colto in flagranza di maltrattamenti ai danni della convivente. In piena notte, infatti, la Centrale operativa del 112 è stata allertata da una telefonata della figlia minorenne della vittima, che con tono allarmante chiedeva l’aiuto degli agenti affinché ponessero fine alla violenza in corso.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – Immediatamente, una pattuglia è giunta presso l’abitazione, sita in una frazione di Rieti, dove la bambina, inerme e impaurita, stava assistendo all’aggressione verbale e fisica verso la madre da parte del compagno convivente. Solamente la telefonata della piccola e la rapidità dell’intervento degli agenti hanno scongiurato che la situazione degenerasse in ben più gravi conseguenze.

L’ARRESTO – Un evento non sporadico, bensì l’ennesimo di una lunga serie di maltrattamenti e violenze subite nel corso degli anni, che la donna ha finalmente trovato il coraggio di denunciare, mettendo così fine anche alla cosiddetta “violenza assistita”, ossia una qualsiasi forma di maltrattamento compiuta in presenza di minori. Dopo il foto-segnalamento, l’uomo è stato condotto in un’altra abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, e nei suoi confronti è stato disposto il divieto di avvicinamento della compagna.

Continue Reading

Cronaca

Carabinieri NAS, controlli a tappeto nel Reatino

Published

on

Continue Reading

Cronaca

NAS, chiuso ristorante cinese per gravi carenze igienico-sanitarie

Published

on

Continue Reading

Cronaca

Questore Fabozzi, il resoconto a un mese dall’insediamento

Published

on

Continue Reading