Connect with us

prima pagina

Asl Rieti: prosegue la campagna vaccinale. Superate le 239mila somministrazioni. Hub aperti anche il 1 e il 6 gennaio

Published

on

Prosegue la Campagna vaccinale antiCovid-19 con la Asl di Rieti che ha eseguito 239.000 somministrazioni su tutto il territorio provinciale. 41.000 sono le terze dosi, mentre il numero di cittadini che hanno completato il ciclo vaccinale primario ha raggiunto quota 98.000. Prosegue secondo programma anche la vaccinazione pediatrica per la fascia 5-11 anni presso l’hub del de Lellis. Ad oggi le somministrazioni totali per i più piccoli raggiungono quota 534.

AMPLIATA L’OFFERTA VACCINALE – Per permettere a tutti i cittadini di aderire alla campagna vaccinale antiCovid-19 ed eseguire anche la dose di richiamo, la Direzione Aziendale della Asl ha disposto che, a partire da oggi 30 dicembre, verrà ulteriormente ampliata l’offerta vaccinale con la rimodulazione degli orari, dei giorni di apertura e delle linee vaccinali. Quindi è stata stabilita l’apertura degli hub anche il 1 e 6 gennaio 2022.

GLI ORARI – L’Hub ex Bosi sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 20:00 con somministrazione Pfizer. L’Hub Caserma Verdirosi sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 18:00 con somministrazione Moderna. L’Hub Amazon a Passo Corese sarà invece aperto mercoledì e venerdì dalle 14:00 alle 20:00 con somministrazione Pfizer. L’Hub pediatrico all’ospedale di Rieti sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle ore 19:00 sempre con vaccinazione Pfizer. La direzione sanitaria ricorda che presso gli hub vaccinali si potrà accedere solo con prenotazione per evitare assembramenti.

Continue Reading

Città

Notti bianche a Palazzo Dosi: nel weekend la mostra di de Chirico aperta fino alle 23

Published

on

Notti bianche anche a Palazzo Dosi, in questo primo week end di luglio: venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio la mostra Giorgio de Chirico, gli spettacoli disegnati resterà aperta fino alle 23, in concomitanza con gli eventi organizzati in centro storico da Confcommercio Lazio Nord per l’inizio dei saldi e con il gran finale dei festeggiamenti Antoniani, che culmineranno domenica pomeriggio con la tradizionale Processione dei ceri. Alle migliaia di persone attese in centro a Rieti, la Fondazione Varrone offre così la possibilità di visitare fino a tarda sera la mostra-evento dell’anno, una rassegna di 55 opere di Giorgio de Chirico allestita in uno dei palazzi nobiliari più belli della città e che ha già totalizzato oltre 9.400 presenze. Questi gli orari completi: venerdì 1 luglio, ore 17-23; sabato 2 luglio ore 10-13, ore 17-23; domenica 3 luglio ore 10-13, ore 17-23. L’ingresso alla mostra è gratuito; non occorre prenotare. Tutte le informazioni sulla mostra su www.fondazionevarrone.it.

Continue Reading

Ambiente

Peste Suina, arrivano i Commissari UE

Published

on

Continue Reading

Carabinieri

Carabinieri, il Generale De Vita in visita al Comando Provinciale di Rieti

Published

on

Continue Reading
Hide picture