Connect with us

Comune

Approva la delibera per le manifestazioni di interesse sulla gestione del mattatoio comunale

Published

on

E’ stata approvata ieri dalla Giunta comunale, su proposta dell’assessore alle attività produttive Daniele Sinibaldi, la delibera per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione del mattatoio comunale e di tutti i servizi correlati.

SODDISFATTI CICCHETTI E SINIBALDI – “Un altro impegno mantenuto – dichiarano il Sindaco Cicchetti, e il Vicesindaco Sinibaldi – dopo l’approvazione della delibera che dà il via
alla manifestazione di interesse per la gestione del mattatoio di Rieti chiuso dalla giunta che ci ha preceduto. Ci auguriamo che siano numerosi gli operatori del settore interessati a partecipare alla successiva gara in modo tale da garantire la giusta concorrenzialità tra le proposte. E’ un obiettivo importante per ridare agli allevatori di Rieti e di gran parte della sua provincia la possibilità di esercitare l’attività di mattazione nel Capoluogo evitando di dover affrontare lunghi e dispendiosi viaggi di trasferimento”.

Continue Reading

Ambiente

Incendi, il sindaco Sinibaldi firma un’ordinanza

Published

on

Continue Reading

Comune

Passaggio consegne, è tempo di nuove sfide

Published

on

Continue Reading

Comune

Il nuovo consiglio comunale di Rieti: ecco i nomi

Published

on

Inizia a disegnarsi il prossimo consiglio comunale con i risultati ufficiali delle elezioni dello scorso 12 giugno che hanno visto Daniele Sinibaldi diventare il nuovo sindaco di Rieti al primo turno contro Simone Petrangeli e Carlo Ubertini. Dopo giorni di attesa la prefettura ha rilasciato i dati ufficiali che vedono Fratelli d’Italia portare a palazzo di città ben 6 consiglieri: Giovanni Rositani, Claudia Chiarinelli, Claudio Valentini, Emiliana Guadagnoli, Annacarla Purificati e Roberto Carlucci. Sono 5 i banchi per la Lega con Oreste De Santis, Giorgia Broccoletti, Giuliano Sanesi, Maurizio Ramacogi e Giovanni Grillo. Da Forza Italia ne entrano 3 con Fabio Nobili, il più votato di questa tornata, Giovanna Palomba e Simone Labonia. Dalle civiche a sostegno del centrodestra ci saranno anche Chiara Mestichelli, Angelo Raimondi, Luigi Gerbino, Andrea Sebastiani, Antonio Emili e Pierluigi Giraldi. Roberto Donati, Lidia Nobili, Letizia Rosati e Onorina Domeniconi gli esclusi eccellenti al momento, bisognerà vedere dopo la nomina della giunta se ci sarà spazio per loro.
Negli scranni della minoranza insieme a Simone Petrangeli ci saranno tre consiglieri del Pd, Paolo Bigliocchi, Emiliana Avetti e Rosella Volpicelli. Gilberto Aguzzi, Arianna Grillo, Maurizio Vassallo, Elena Leonardi, Alessio Angelucci e Gabriele Bizzoca gli altri del centrosinistra che siederanno in consiglio. Restano fuori Domenico Di Cesare nonostante le 330 preferenze, i due big dem Alessandro Mezzetti e Vincenzo Di Fazio, out anche Mauro Rossi. Chiudono il quadro del nuovo consiglio Carlo Ubertini e il suo unico consigliere di minoranza Franco Evangelista.

Continue Reading
Hide picture