La Regione Lazio partecipa alla Luxury Travel Market International, la fiera di punta delle destinazioni luxury, in programma a Cannes fino a giovedì 9 dicembre 2021.
LO STAND DELLA REGIONE LAZIO – Ai buyers internazionali presenti alla manifestazione, sarà illustrata l’offerta turistica legata al segmento luxury e all’incoming, grazie al personale specializzato presente allo stand della Regione Lazio, all’interno dell’area espositiva dell’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo Italiano.
IL COMMENTO DELL’ASSESSORE CORRADO – “Promuovendo l’intero territorio regionale, nell’ottica di un “luxury tourism”, si rafforza la riconoscibilità del brand Lazio su scala internazionale e si evidenzia l’idea di quanto la regione sia un importante punto di riferimento per i viaggiatori di alta gamma. La partecipazione a Cannes di buyers e manager provenienti da tutto il mondo è un’occasione imperdibile: vogliamo essere interlocutori di rilievo nel dialogo di alto profilo con gli esperti del settore in quanto, in quel dialogo scandito da domanda e offerta, la nostra Regione ha un immenso potenziale che non può passare inosservato. Vantiamo numerosi asset strategici e, al contempo, inimitabili fattori di attrazione quali strutture di lusso, ville e dimore di pregio, ristorazione stellata, un’offerta commerciale di alta gamma nonché eventi internazionali capaci di attirare l’attenzione di un pubblico con grande potere di acquisto”.