Connect with us

prima pagina

Regione Lazio, Assessore Corrado: “Presenti alla Luxury Travel Market International”

Published

on

La Regione Lazio partecipa alla Luxury Travel Market International, la fiera di punta delle destinazioni luxury, in programma a Cannes fino a giovedì 9 dicembre 2021.

LO STAND DELLA REGIONE LAZIO – Ai buyers internazionali presenti alla manifestazione, sarà illustrata l’offerta turistica legata al segmento luxury e all’incoming, grazie al personale specializzato presente allo stand della Regione Lazio, all’interno dell’area espositiva dell’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo Italiano.

IL COMMENTO DELL’ASSESSORE CORRADO – “Promuovendo l’intero territorio regionale, nell’ottica di un “luxury tourism”, si rafforza la riconoscibilità del brand Lazio su scala internazionale e si evidenzia l’idea di quanto la regione sia un importante punto di riferimento per i viaggiatori di alta gamma. La partecipazione a Cannes di buyers e manager provenienti da tutto il mondo è un’occasione imperdibile: vogliamo essere interlocutori di rilievo nel dialogo di alto profilo con gli esperti del settore in quanto, in quel dialogo scandito da domanda e offerta, la nostra Regione ha un immenso potenziale che non può passare inosservato. Vantiamo numerosi asset strategici e, al contempo, inimitabili fattori di attrazione quali strutture di lusso, ville e dimore di pregio, ristorazione stellata, un’offerta commerciale di alta gamma nonché eventi internazionali capaci di attirare l’attenzione di un pubblico con grande potere di acquisto”.

Continue Reading

Città

Notti bianche a Palazzo Dosi: nel weekend la mostra di de Chirico aperta fino alle 23

Published

on

Notti bianche anche a Palazzo Dosi, in questo primo week end di luglio: venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio la mostra Giorgio de Chirico, gli spettacoli disegnati resterà aperta fino alle 23, in concomitanza con gli eventi organizzati in centro storico da Confcommercio Lazio Nord per l’inizio dei saldi e con il gran finale dei festeggiamenti Antoniani, che culmineranno domenica pomeriggio con la tradizionale Processione dei ceri. Alle migliaia di persone attese in centro a Rieti, la Fondazione Varrone offre così la possibilità di visitare fino a tarda sera la mostra-evento dell’anno, una rassegna di 55 opere di Giorgio de Chirico allestita in uno dei palazzi nobiliari più belli della città e che ha già totalizzato oltre 9.400 presenze. Questi gli orari completi: venerdì 1 luglio, ore 17-23; sabato 2 luglio ore 10-13, ore 17-23; domenica 3 luglio ore 10-13, ore 17-23. L’ingresso alla mostra è gratuito; non occorre prenotare. Tutte le informazioni sulla mostra su www.fondazionevarrone.it.

Continue Reading

Ambiente

Peste Suina, arrivano i Commissari UE

Published

on

Continue Reading

Carabinieri

Carabinieri, il Generale De Vita in visita al Comando Provinciale di Rieti

Published

on

Continue Reading
Hide picture