Controlli a tappeto nel weekend da parte dei Carabinieri di Poggio Mirteto finalizzati al contrasto dei furti in negozi e abitazioni.
OPERAZIONE DI SQUADRA – Gli uomini dell’Arma sono stati supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile, dal Nucleo Elicotteri Carabinieri di Rieti e dai militari di alcune stazioni della Sabina. Durante i controlli è stato arrestato un pregiudicato 45enne residente in bassa Sabina che non aveva rispettato le disposizioni imposte della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. L’uomo è stato rintracciato all’interno di un negozio a Passo Corese e non è stato in grado di fornire un valido motivo per essersi allontanato.
CINQUE DENUNCE – A Frasso Sabino è stato rintracciato un 30enne, cittadino francese senza fissa dimora, e deferito all’A.G. dai Carabinieri di Fara in Sabina, poiché sprovvisto del documento d’identità, aveva dichiarato false generalità. Altre 3 persone sono state denunciate per porto d’armi abusivo e possesso di oggetti atti ad offendere. Si tratta di un cittadino rumeno 30enne, nella cui auto i Carabinieri hanno trovato una mazza da baseball e due italiani, 46enni, trovati con un coltello ciascuno all’interno delle loro auto. Denunciato invece per guida in stato di ebrezza un 25enne di Fara in Sabina.