Una 33enne reatina è stata arrestata da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Sorveglianza di Roma per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I FATTI – La donna, che era stata arrestata dalla Polizia nel 2018, perché trovata in possesso di oltre 2 kg di hashish nascosti all’interno della sua abitazione, è stata condannata dall’Autorità Giudiziaria alla pena definitiva di 3 anni di reclusione. La 33enne è stata rintracciata e arrestata e, così come disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Roma è stata condotta presso la propria abitazione, in regime di detenzione.
DENUNCIATO IL FRATELLO – Gli Agenti della Polizia di Stato l’hanno rintracciata la scorsa settimana a Rieti, nonostante la donna, con la collaborazione del fratello convivente che aveva cercato di eludere la sua presenza in città, avesse cercato di sottrarsi alla cattura. Il fratello, già noto alla Polizia di Stato in quanto anch’egli arrestato nel 2018, poiché trovato in possesso di 3 kg di hashish, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di favoreggiamento per aver cercato di evitarne l’arresto.