Due reatini di 49 e 45 anni, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
IL FERMO – Durante un controllo lungo la Salaria per Roma, nei pressi di San Giovanni Reatino, gli Agenti hanno intercettato una autovettura, proveniente dalla Capitale, con a bordo due uomini, già conosciuti dalle Forze dell’Ordine per reati legati allo spaccio di droga. In occasione del controllo, immediatamente effettuato dagli Agenti, uno dei due uomini ha assunto un atteggiamento particolarmente preoccupato così i poliziotti hanno proceduto ad un controllo rinvenendo, in possesso di uno dei due spacciatori, un involucro di cellophane contenente oltre 40 grammi di cocaina.
200 DOSI PRONTE PER LO SPACCIO – Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire bilancini di precisione, sostanze da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi da spacciare, oltre duemila euro in contanti. La droga sequestrata avrebbe portato l’immissione sul mercato reatino oltre 200 dosi. Il 45enne, già lo scorso anno era stato arrestato perché trovato in possesso di oltre 25 grammi di cocaina. I due sono agli arresti domiciliari in attesa di rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio della cocaina sequestrata.