Connect with us

Tutte le news

Rieti, arrivano le nuove aree sosta a disco orario

Published

on

Da domani partono le nuove aree sosta a disco orario. Lo ha comunicato il comune di Rieti dopo la proposta accettata dall’assessore alla Polizia Municipale Onorina Domeniconi.

LE NUOVE AREE – Partono le nuove aree a disco orario nel centro storico di Rieti. Da mercoledì 16 dicembre i controlli della Polizia Municipale. La Giunta Cicchetti, su proposta dell’assessore alla Polizia Municipale Onorina Domeniconi, ha approvato l’istituzione di aree di sosta regolamentate a mezzo disco orario. In queste ore si stanno ultimando i dettagli in termini di segnaletica orizzontale e verticale nelle zone del Centro storico interessate dalla nuova regolamentazione: Largo Alfani, Largo Santa Barbara, Piazza Bachelet, Via Potenziani.

GLI ORARI – In queste aree, dal lunedì al sabato compreso, dalle ore 9 alle ore 18, si potrà parcheggiare con tempo massimo di sosta pari a 60 minuti. Considerato che i controlli della Polizia Municipale partiranno da mercoledì 16 dicembre, si invitano fin d’ora i cittadini a rispettare le nuove regole di parcheggio.

LE PAROLE DI DOMENICONI – “Raccomando fortemente ai cittadini di collaborare con noi per la migliore gestione dei parcheggi nel centro storico – dichiara l’assessore Onorina Domeniconi – Sono certa che, in pochi giorni, i reatini si abitueranno alla nuova regolamentazione a disco orario e rispetteranno le regole. I controlli della Municipale partiranno da mercoledì ma più che sulle sanzioni noi contiamo fortemente sul senso di responsabilità degli automobilisti”. 

FONTE COMUNICATO STAMPA COMUNE DI RIETI

Continue Reading

Tutte le news

RTR TG 25-11-2021

Published

on

Continue Reading

Tutte le news

RTR TG – EDIZIONE DELLE 19.30

Published

on

Continue Reading

Cultura

Castelnuovo di Farfa si prepara all’Arte Piano International Festival

Published

on

Nasce nel cuore della Sabina uno spazio che possa regalare un momento di condivisione fra musicisti ma anche fra appassionati di musica. A Castelnuovo di Farfa docenti internazionali di alto livello hanno aderito al progetto musicale ”ArtePiano” proposto dal Direttore Artistico Prof. Niel Du Preez (SA) e dal Direttore Creativo Daniele Ciferri (IT) che hanno scelto il comune sabino come il luogo più ideale e suggestivo dove poter concretizzare il sogno di organizzare la prima edizione di questo evento artistico.

IL PROGRAMMA – Il Festival verrà presentato il giorno 4 Dicembre 2021 presso la Chiesa Parrocchiale di Castelnuovo di Farfa con uno speciale e spettacolare Concerto di Anteprima. Niel Du Preez e Mark Nixon apriranno questo nuovo scenario artistico e verrà presentato l’ ArtePiano International festival & Competition che avrà inizio il giorno 16 Luglio 2022 e terminerà il giorno 23 luglio 2022- Il suggestivo scenario offerto da Castelnuovo di Farfa farà da palcoscenico naturale della manifestazione dove poter svolgere le lezioni, masterclasses ed esibizioni, il tutto impreziosito da una serie di concerti di altissimo livello con artisti internazionali provenienti da Sud Africa, Giappone, Inghilterra, Svezia, Serbia, Bulgaria, Spagna e Italia.

Continue Reading