Connect with us

Tutte le news

Rieti, arrivano le nuove aree sosta a disco orario

Published

on

Da domani partono le nuove aree sosta a disco orario. Lo ha comunicato il comune di Rieti dopo la proposta accettata dall’assessore alla Polizia Municipale Onorina Domeniconi.

LE NUOVE AREE – Partono le nuove aree a disco orario nel centro storico di Rieti. Da mercoledì 16 dicembre i controlli della Polizia Municipale. La Giunta Cicchetti, su proposta dell’assessore alla Polizia Municipale Onorina Domeniconi, ha approvato l’istituzione di aree di sosta regolamentate a mezzo disco orario. In queste ore si stanno ultimando i dettagli in termini di segnaletica orizzontale e verticale nelle zone del Centro storico interessate dalla nuova regolamentazione: Largo Alfani, Largo Santa Barbara, Piazza Bachelet, Via Potenziani.

GLI ORARI – In queste aree, dal lunedì al sabato compreso, dalle ore 9 alle ore 18, si potrà parcheggiare con tempo massimo di sosta pari a 60 minuti. Considerato che i controlli della Polizia Municipale partiranno da mercoledì 16 dicembre, si invitano fin d’ora i cittadini a rispettare le nuove regole di parcheggio.

LE PAROLE DI DOMENICONI – “Raccomando fortemente ai cittadini di collaborare con noi per la migliore gestione dei parcheggi nel centro storico – dichiara l’assessore Onorina Domeniconi – Sono certa che, in pochi giorni, i reatini si abitueranno alla nuova regolamentazione a disco orario e rispetteranno le regole. I controlli della Municipale partiranno da mercoledì ma più che sulle sanzioni noi contiamo fortemente sul senso di responsabilità degli automobilisti”. 

FONTE COMUNICATO STAMPA COMUNE DI RIETI

Continue Reading

prima pagina

Amatrice, cittadinanza onoraria alla Croce Rossa Italiana

Published

on

Continue Reading

Tutte le news

RTR TG DELLE 14.30

Published

on

Continue Reading

Tutte le news

RTR TG DELLE 14.30

Published

on

Continue Reading